mamamulive

il Blog del Mamamu. Diario di bordo.

8/20/2006

...da_non_credere, ed infatti non credo. E quel cazzo di scoglio che tenta ancora di arginare il mare...e john coltrane. Colpa di questo scirocco...


...da_non_credere.
Nel 1961 Mina fu censurata perchè si toccava le labbra per fare bo-o-lle mi-i-lle bo-o-lle blu'.
Sapore di sale, invece, è considerata la prima canzone con chiari (!) ed espliciti (!) riferimenti sexual della musica italiana non censurata. Sarà per il sapore delle labbra, o quello della pelle, o quando esce dall'acqua e torna vicino tra le sue braccia.
Era il 1964, Gino Paoli, arrangiamento di Morricone, con un Giovanissimo Gato Barbieri al sax.
Maurizo Costanzo ha scritto se telefonando, Malgioglio "ancora", di mina.
Di conseguenza Mina è grande.
A proposito di pakistani, in italia il "diritto di famiglia" non è più in uso dal 1981.
...da_non_credere.
una volta sono stato travolto.
credo sia forse l'unica.
Ma proprio nn ne potevo fare a meno.
E certe volte mi torna quel retrogusto amaro
delle cose dette e quelle non dette, delle paranoie,
del tempo perso. Delle carezze non date.
Ma non credo di avere rimpianti.
Anzi mi sono divertito. E tanto.
Ma mio dio che spettacolo.
Impossibile nn guardare.
Quando rideva, quando dormiva,
quando sempre.
E quel cane ridicolo sul cruscotto.
...da_non_credere.
...e più mi sforzo di non credere
più inizio a crederci.
ok, basta. forse non era un buon legno norvegese.

ps: prometto che nn capiterà più!
a presto
g.x